Sicilia Sottosopra
notizia_2

Pubblicato il bando per partecipare al progetto Sotto Sopra

La Cooperativa Sociale “Progetto H” , capofila del  progetto “Sottosopra”  in partenariato con il Mo.V.I. – Gela, la Cooperativa Koinè Film e la EDIT comunica che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione progetto Sottosopra cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale, Avviso Pubblico “Giovani per il Sociale”  Decreto di approvazione n. 7 del 07/03/2014, plico n. 571. SCADENZA l’8 aprile 2016.  Il progetto “Sottosopra” della durata di 18 mesi  intende realizzare un percorso di impresa sostenibile capace di coniugare sia l’aspetto tecnologico e competitivo con quello creativo e solidale, in cui giovani provenienti da diverse realtà culturali, sociali e con abilità altre, tramite il supporto di professionisti, possano sviluppare e valorizzare le proprie capacità al fine di creare sviluppo.  
BANDO SELEZIONE PARTECIPANTI "SottoSopra"
BANDO SELEZIONE PARTECIPANTI "SottoSopra"
BANDO_Selezione_sottosopra.pdf
252.9 KiB
188 Downloads
Dettagli
Domanda di Partecipazione All.A
Domanda di Partecipazione All.A
ALLEGATO_A_sottosopra.pdf
197.8 KiB
136 Downloads
Dettagli

Trackback dal tuo sito.

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.

Commenti (1)

  • vito

    |

    Lodevole iniziativa per favorire lo sviluppo di competenze rivolta ai giovani ed ai diversamente abili che meritano una nuova opportunità per progettare il loro futuro. Peccato che il limite d’età sia di 35 anni oramai ne ho 30 in più, mi sarebbe piaciuto partecipare. Comunque bravi a tutti coloro che si sono spesi per questo progetto,

    Reply

Lascia un commento

Follow us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod.

Follow us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod.